domenica 2 dicembre 2012

Serata creativa in Laboratorio #3

Come anticipato nei giorni scorsi, ho fissato la data per la terza serata creativa qui in Laboratorio:

Martedì 4 Dicembre 2012 ore 20.30
presso la Sede del Laboratorio MosMea
 Rovereto TN, scala della Torre 9
La partecipazione è gratuita previa prenotazione per conferma presenza a info@mosmea.com :vi chiedo gentilmente di darmi conferma via email per gestire al meglio i limiti di spazio e esigenze organizzative (purtroppo a causa di problemi di spazio ho fissato un numero massimo di partecipanti pari a 10).
Ho già raccolto qualche adesione e al momento c'è posto ancora per 4-5 di voi!
Il "programma" prevede la realizzazione di sfere in carta riciclata come queste:

che io per esempio ho usato per addobbare il mio albero di Natale (insieme ai cuori in feltro di recupero di cui vi ho parlato qui )
Proveremo a realizzarle in diversi materiali di recupero usando riviste, contenitori di tetrapack, ecc..
Per chi non ha partecipato alla precedente serata creativa possiamo anche pensare di realizzare qualche stella in cartone riciclato o roselline in carta di giornale :-)
Come sempre, non serve nessuna particolare abilità: sono tutte creazioni molto semplici da realizzare.
I materiali che servono verranno forniti da me, se volete pero' potete portare con voi della carta di recupero (qualche giornale, un vecchio libro, vecchi spartiti musicali, qualche confezione vuota di tetrapack come quelle del latte o dei succhi...) e una normale forbice.
Per qualsiasi informazione info@mosmea.com
a presto! :-)

Nessun commento:

Posta un commento