Sempre sull'onda delle creazioni per l'inverno, quest'anno ho deciso di realizzare una serie di scaldacollo in lana...oggi ho realizzato il primo:
ne e' uscito qualcosa a metà fra una collana ed una sciarpa. A me piace molto!:-)
La base e' in pura lana, molto leggera. L'ho lavorata a punto dritto su maglia larga e base tonda, l'effetto e' molto bello, una specie di rete vaporosa. La vestibilita' e' ottima, si indossa dalla testa, come un cappello: e' molto elastica e facile da sistemare. Pur essendo "vistosa" puo' stare comodamente sotto cappotti e giacche senza creare brutti rigonfiamenti. Perfetta per abbellire quel maglioncino che di inverno ci tiene tanto caldo ma che tanto chic poi non e'! ;-)
Per finire, ho abbinato una spilla coordinata, con fiore in feltro bicolore.
Penso che ne proporro' in diversi colori, tutti con spille abbinabili e assortire...Ma per il momento godiamoci il fine estate!:-)
mercoledì 31 agosto 2011
Tramando a maglia...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bellissimo! Semplicemente stupendo!
RispondiEliminagrazie!! devo dire che anch'io sono rimasta molto soddisfatta del risultato, quindi presto ve ne saranno sicuramente altri! ciao!:)
RispondiEliminaSplendida idea e il primo è molto molto bello, poi saranno in vendita sul sito?
RispondiEliminagrazie!:) si, realizzero' una sezione apposita sul sito per la vendita, spero di riuscire a presentare i primi pezzi entro una decina di giorni. ciao!
RispondiElimina