giovedì 26 gennaio 2012

Nuovo modello per pochette ricamate

La linea di porta cellulari ricamati con animaletti è appena stata pubblicata sul sito ed ho come l'impressione che avere tutti questi coniglietti per casa stia attirando l'attenzione di qualcuno in particolare... ;-P

Quello che vi anticipo in foto è il nuovo modello di pochette che impiegherò per le creazioni con ricami.


Per esigenze tecniche legate ai ricami stessi mi serviva un modello che avesse una bordura superiore piuttosto ampia dove poter realizzare il ricamo con adeguato spazio.
Ho quindi deciso di creare un modello un po' piu' grande del normale mantentendo la forma arrotondata (che a me piace tanto!) ma aggiungendo maggior versatilità alla borsa stessa: all'occorrenza è anche perfetta per essere utilizzata come beauty case  dato che una volta aperta (l'apertura è con doppia cerniera da 18 cm) rimane "in piedi" da sola e consente una perfetta accessibilita' al contenuto.


 (perche' il modello sia disponibile sul sito per la vendita dovete aspettare ancora qualche giorno)
Buona serata!:)

2 commenti:

  1. Bellissima! la mia sorellina appassionata di conigli la adorerebbe :-)
    Saranno on line per i primi di febbraio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!:) si questa con i conigli sara' on line sicuramente per questo fine settimana, poi ne realizzerò sicuramente anche con altri ricami e verranno messe on line man mano che saranno ultimate, a partire dalla prossima settimana. ciao!:)

      Elimina