venerdì 11 novembre 2011

Qualche informazione in più!

Mi è successo di recente che alcune di voi mi chiedessero della possibilità di lavare la propria borsa MosMea o (peggio!) mi informassero di aver rovinato la propria borsa dopo averla lavata in maniera non corretta...
...quindi ho deciso di prevenire eventuali "danni" comunicando alcune indicazioni di base su come affrontare macchie ostinate!
(in questo momento mi sento un po' come la vecchina della pubblicità dei detersivi! ;-)


Ho realizzato un allegro bigliettino che da oggi accompagnera' ogni vostro ordine: un piccolo "certificato" in cui trovare alcuni consigli utili  per poter affrontare un lavaggio sicuro! Eccolo qui:


 In sintesi:
Data la frequente presenza di parti e decori in pelle, o comunque di tessuti molto colorati che potrebbero stingere, l'indicazione di massima è di NON lavare mai la borsa in acqua.
E' possibile lavare le borse a secco portandole da una lavanderia professionale o utilizzando appositi smacchiatori a secco (li trovate in mercerie specializzate o anche in grossi supermercati).
Se necessario è possibile stirare le borse con ferro a temperatura minima, senza vapore e avendo l'accortezza di coprire con un panno eventuali dettagli non in tessuto.
Per necessità o informazioni più dettagliate potete sempre contattarmi a info@mosmea.com.
Spero di esservi stata utile!;-)

3 commenti:

  1. che idea carina e utile allo stesso tempo! brava! e poi il bigliettino è proprio bello!

    RispondiElimina
  2. Grazie! Così non annegherò più la povera Mary Poppins! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna! uh, hai ragione... mi ricordo la tua povera Mary Poppins! (credo fosse una delle primissime!!) ma se non sbaglio alla fine siamo riuscite anche a salvarla!! ciao!:)

    RispondiElimina