lunedì 11 aprile 2011

è tornata Mary Poppins!

Nel fine settimana ho realizzato una nuova serie di modelli con Mary Poppins applicata in nappa nera, impiegando tessuti estivi di cotone grosso in toni pastello (per ora il beige e grigio chiaro, ma a breve anche in altre tonalita').


La variante rispetto al solito e' la soluzione scelta per la tracolla: ho inserito degli anelli a mezzaluna in metallo bronzato che consentono di regolare la lunghezza della tracolla a piacimento, in modo semplice e pratico.

La soluzione (finalmente!) mi soddisfa: sportiva e ideale per l'estate, la usero' sicuramente per molti altri modelli!
per le foto degli altri modelli con Mary Poppins qui: http://www.mosmea.com/Dettaglio.asp?cod=11_02_85_215
....a breve l'idea di cimentarsi in borsellini-marsupio per l'estate...
ciao!:)

3 commenti:

  1. Ma quant'è bellina! Essenziale ma molto originale!
    PS: E' tempo di un GIVEAWAY per Cromanticamente! In palio un set di colorati e romantici accessori crochet hair-style! Vieni a dare uno sguardo, potresti essere la fortunata vincitrice!
    http://cromanticamente.blogspot.com/2011/04/giveaway-lets-dress-up-your-hair.html

    RispondiElimina
  2. Bellissima,mi piace tanto.Ma c'e qualche borsa che ha tante tasche(all'interno)?Perche io ho 3 figli piccoli e mi servono per divvidere le cose ho di tutto nella bors pannolino di emmergenza biscotti biberon cell docum e tutte le altre cose che noi donne abbiamo e mi piace dividere cosi stanno piu ordinati.

    RispondiElimina
  3. grazie a tutte!:)
    @ violeta: posso inserirti senza problemi delle tasche interne, quante e come vuoi su qualsiasi modello. eventualmente basta che mi mandi una email a info@mosmea.com e mi fai sapere cosa ti interessa di preciso e vediamo di proggettarla insieme secondo le tue esigenze! ciao!:)

    RispondiElimina